industrial soft 1*

giovedì, 12 maggio 2016

Guido si occupa di fotografia e stampa fine art, abita nell'alta lombardia con valentina ed i due adorabili pelosi: penny e pisul.


E come non raccontarvi di loro? pisul è un bellissimo cane da caccia,  giocherellone e dolcissimo, penny la sua compagna, così tranquilla ed affettuosa... hanno un bellissimo giardino dove divertirsi, ma sicuramente, qualche volta, accompagneranno guido al lavoro!

Guido infatti è spesso  a milano per lavoro e così decide di organizzarsi una casa.studio fuori città.
L'appartamento è perfetto, la dimensione giusta, immerso nel verde, la pianta è semplice; sarà l'occasione per giocare con uno stile tecnico, quasi industriale, addolcito dai mobili del cuore... 


Uno spazio professionale ed accogliente, dove incontrare i clienti, spesso amici; dove poter fare due chiacchiere in tranquillità, e perché no, una pasta tutti insieme.  Guido e valentina sono molto ospitali, e poi è proprio davanti ad un piatto di pasta che vengono le idee migliori ;))



La pianta è semplice: abbiamo una zona centrale, su cui affacciano una piccola cucina, il bagno ed uno spazio living, che all'occorrenza diventa angolo letto, ed un piccolissimo terrazzo che affaccia su un parco splendido.



La scelta di mettere un pavimento in legno chiaro e luminoso in tutto l'appartamento, eccetto cucina e bagno, è perfetta:  ci dà la sensazione di uno spazio ancora più ampio!!
Incominciamo a studiare la pianta, vi racconterò....

baci *__* mariaida




Nessun commento:

Posta un commento