Finalmente ho fatto qualche fotografia alla "mia boutique preferita" : siamo molto felici del risultato !
Senza stravolgere la personalità di questi spazi, con piccoli accorgimenti, abbiamo rifatto il look ad ogni ambiente sull'onda di una speciale alchimia tra committente, progettista e spazi ...
In particolare con l'illuminazione abbiamo lasciato un segno grafico : le luci led che corrono intorno alla libreria siglano lo spazio dell'accoglienza ; mentre creano continuità con quelle che troviamo nello spazio dedicato all'uomo.
Quest'ultimo ha cambiato aspetto, è molto più ampio, arioso e funzionale con il mobile sul fondo, laccato bianco lucido, luminoso, e la cabina prove raddoppiata.
Poltrone e divani, rivestiti in lino, dialogano in armonia con le tende, sempre in lino, che danno una sensazione di purezza e freschezza.
Se ci penso credo che la cifra di questo progetto sia proprio la raffinatezza dei tessuti, la purezza e la linearità dei mobili, la luminosità degli spazi, che creano un mix accogliente e stimolante; dove gli abiti hanno la parte da protagonisti.
Una candela profumata, un mazzo di fiori e la gentilezza e la professionalità di chi ci accoglie renderanno piacevole la nostra ricerca di qualcosa di speciale, che ci farà sentire unici ... *__*
Nessun commento:
Posta un commento