la casa di cecilia... nel bosco 1*

giovedì, 1 marzo 2018

*moodboard d'ispirazione

Cecilia è una ragazza con i capelli candidi, tenuti legati in uno chignon approssimativo, da cui sfugge sempre qualche ciocca.  Alta, fisico snello, i suoi occhi sono di un verde inverosimile, indossa sempre due cuoricini di smeraldo alle orecchie... semplicemente incantevole:)
Lavora in una casa editrice nel trentino, ama la montagna, marcella serrano, i dolci francesi ed il suo piccolo meticcio tommy; non necessariamente in quest'ordine...

Ha trovato un piccolo monolocale in montagna, le finestre immerse nel bosco.
E' davvero piccolino, meno di 30 mq., ma luminoso e proporzionato... ora dobbiamo trasformarlo, capire quello che desidera ed interpretarlo: rendere questo piccolo spazio *il suo posto del cuore*.


...qui la vita si è fermata agli anni '70, c'è persino il mobile a parete con il letto che si ribalta e l'arancione d'ordinanza, però il bosco là fuori è un incanto!!

Tante chiacchiere, risate, dubbi, tazze di caffè e macarons alla cioccolata ci hanno fatto scoprire una persona meravigliosa: sensibile ed indipendente, ha girato il mondo per lavoro e per curiosità ed ora ha voglia di godersi le sue montagne, assieme a tommy.

Porterà con se un tavolo in legno povero molto semplice (per fortuna piccolino), che era della nonna e che l'ha seguita in diverse case...  ci chiede uno spazio chiaro e luminoso, semplice e non banale.

Partiamo dalla moodboard d'ispirazione ed incominciamo ad immaginare questo nuovo progetto... presto vi racconterò ;))

buona serata!  mariaida 💕




Nessun commento:

Posta un commento