un frigo tutto rosa, o... 9*

mercoledì, 16 novembre 2016





Oltre la vetrata il daybed ci porta nella zona living: siamo proprio davanti alle finestre, ricordate la parete tutta finestrata?  uno spazio luminoso dove accogliere gli amici, dove leggere, guardare la tv o ascoltare  musica... dove giocare con i colori polverosi e i lini più preziosi!



un comodo divano, la lampada, una sfera che scenderà sul tavolino (ora ci siamo aggiustate con due sgabelli, aspettando un tavolino basso, bianco, che all'occorrenza si alzerà trasformandosi in un vero tavolo)



Una libreria molto leggera in metallo bianco, piena di foto, libri, cd, candele, piantine...
notate che i montanti della libreria rimandano alle maniglie del mobile?


Un mobile quattro stagioni, minimal, ma davvero spazioso;)

E arriviamo al bagno che è stato raddoppiato rispetto al preesistente... e ne siamo molto felici: spazioso, luminoso, una grande doccia, un mobile con lavello di design, e cosa dire della lampada in vetro soffiato iridescente davanti lo specchio? semplicemente perfetta!


Sul fondo, nella nicchia abbiamo pensato un mobile in ferro, ispirato alla libreria, per raccogliere tutte le creme, le candele profumate, i prodotti di bellezza che lea tanto ama, speriamo arrivi presto,
per ora è tutto stipato in grandi ceste ;))


E' stato un progetto emozionante, molto coinvolgente, un piccolo spazio certo, ma ricco del mondo e della personalità di questa giovane donna:
*l'oggetto del desiderio: la vetrata ed il frigo, i due punti fissi da cui siamo partiti
*il pezzo di famiglia: tanti piccoli oggetti che mi circondano ogni giorno
*e quello del cuore: il gatto in ferro, regalo di un amico speciale
*l'idea da copiare: le candele profumate, che rendono ogni ambiente speciale
*il mio mai: il tutto bianco
*il mio sempre: ciò che mi fa stare bene


C'è un grande vuoto quando un progetto finisce, ma è un po' come un figlio, arriva il momento in cui lo devi lasciar andare... e poi abbiamo conosciuto una persona speciale, con cui è nata una bella amicizia che ci legherà per sempre :))


grazie per averci seguito anche in questa avventura....
avete trovato qualche ispirazione interessante? magari vi è piaciuta la vetrata?? aspettiamo i vostri feed:) baci *___* mariaida





Nessun commento:

Posta un commento